Scarpa bassa S1P SKY RU20036


€ 67,86 IVA escl.
  • Marca: UPower
  • Codice: 630RU20036
Il primo cambio taglia è gratuito.
35
1 pz.
36
1 pz.
37
1 pz.
38
1 pz.
39
1 pz.
40
2 pz.
41
2 pz.
42
4 pz.
43
4 pz.
44
2 pz.
45
2 pz.
46
1 pz.
47
1 pz.
48
1 pz.
  • Disponibile
    Non disponibile
  • Inserire la quantità per ogni taglia e dopodichè cliccare sul pulsante aggiungi.
Aggiungi
Scarpe antinfortunistiche S1P SRC ESD, basse, leggere e comode U power della linea Red UP, con tomaia in nylon ultra traspiranti e morbida pelle scamosciata, puntale in alluminio, antiperforazione, antiscivolo e suola PU/PU High Rebound in Elastopan di Basf .

La nuova linea Red-Up è stata progettata con lo scopo di migliorare il concetto di comfort sul lavoro, mantenendo inalterate tutte le caratteristiche di protezione e sicurezza.
L’innovativa tecnologia HIGH REBOUND in ELASTOPAN sviluppata dal gruppo BASF, leader mondiale nel campo della chimica, ci ha permesso di convogliare e integrare l’innovazione alla qualità riconosciuta del marchio U-POWER, ottenendo una linea di scarpe da lavoro di nuova concezione.
HIGH REBOUND è la nuova rivoluzionaria tecnologia che, sia in fase di appoggio che di spinta del piede, assicura un ritorno di oltre il 40% di energia su tutta la sua superficie.
La tua energia rigenerata e restituita in maniera costante per garantirti un aumento delle performance nel tempo.
HIGH REBOUND è estremamente flessibile e leggero. Nella linea Red-Up diventa la base di appoggio che accoglie e supporta l’intera pianta del piede.
La sua particolare miscela, morbida e confortevole dona leggerezza, benessere e comfort totale, riducendo il senso di stanchezza e di affaticamento dovuti alla postura e alle prestazioni lavorative.
Categoria S1P
Classe II
Materiale nylon/pelle scamosciata
Puntale alluminio
Sfilamento Rapido NO