Effetti Coronavirus

su arrivi previsti e ordini in corso

In relazione agli eventi eccezionali in Cina, la situazione è attualmente di difficile interpretazione, noi stessi siamo in attesa di avere, da parte dei nostri fornitori, informazioni relative alla riapertura delle fabbriche e quindi al riavvio della produzione.

Gli ordini che effettuiamo vengono drasticamente ridotti, subiscono ritardi di spedizione e, una volta arrivati in dogana, sono  oggetto di rigidi controlli sanitari prima di uscire dal porto e ciò provoca ulteriori ritardi.
Attualmente le nostre scorte di mascherine sono esaurite, così come scarseggiano, presso i nostri fornitori, tutti i prodotti di abbigliamento monouso. 

La corsa all'accaparramento si sta inoltre, e ovviamente, ripercuotendo sui prezzi, che potrebbero aumentare ulteriormente nel corso dei prossimi mesi. Per gli articoli di produzione asiatica, in particolare per mascherine, tute di protezione, guanti monouso e occhiali, potremmo subire dei repentini aumenti di costo tali da imporci delle variazioni, anche importanti, dei prezzi di vendita.

Per questo motivo vi chiediamo comprensione e collaborazione : vi suggeriamo di controllare sempre le nostre conferme d’ordine, in particolare se nei vostri ordini sono contenuti gli articoli sopraccitati. 
Per ora non è ipotizzabile una data della fine dell’emergenza, sarà nostra premura tenervi costantemente informati sull’evoluzione della situazione.
 
I nostri agenti ed il nostro personale commerciale sono a vostra disposizione per ogni chiarimento.