contenitori rifiuti industriali

Contenitori rifiuti industriali da interno ed esterno

I contenitori per rifiuti industriali sono una parte integrante di un sistema di gestione degli scarti. Tutti i luoghi di lavoro, privati o a contatto con il pubblico, necessitano di contenitori e pattumiere con cui smaltire diverse tipologie di materiali in modo corretto, nel rispetto dell'ambiente e delle regole imposte dai Comuni.

Contenitori rifiuti industriali da interno

Questi tipi di bidoni industriali appartengono alla più ampia categoria "attrezzatura raccolta differenziata" e hanno la funzione di semplificare il processo di riciclaggio dei materiali. La maggior parte dei contenitori per differenziata rispetta il codice colore delineato dalle normative per eliminare eventuali equivoci posti, per esempio, dalle barriere linguistiche. Il Contenitore modulare Office 90, per esempio, è formato da un bidone grigio di capienza 90 LT, in polipropilene - un tipo di plastica - e da un coperchio rimovibile. A seconda della funzione che dovrà assolvere, si può combinare con diversi coperchi: Le pattumiere industriali a pedali TTS Cleaning rappresentano un altro valido modello da destinare ad ambienti interni: sono dotate di una vaschetta in cui inserire pastiglie assorbiodori e sono indicati per le cucine. La presenza di un pedale evita che gli operatori debbano toccare i sacchi dei rifiuti con le mani, dettaglio che rende questi bidoni conformi alle norme HACCP
Un'interessante novità sul nostro shop online è il Gettacarte Bob, un contenitore per rifiuti in metallo nero verniciato con sistema reggisacco integrato. Presenta una capienza di 42 lt e può essere:
  • Installato a muro;
  • Appoggiato alla parete;
  • Agganciato per creare un’isola ecologica.

Contenitori rifiuti industriali per esterno

Per quanto riguarda i contenitori rifiuti da situare all’esterno degli edifici, su quale prodotto è meglio orientarsi? Noi suggeriamo la pattumiera con coperchio e ruote 120lt che si distingue per le seguenti caratteristiche:
  • In polipropilene;
  • Con coperchio e ruote;
  • Disponibile in 7 colori: marrone, verde, giallo, bianco, blu, rosso e grigio;
  • Abbinabile al kit con pedale e fermasacco.

Dove acquistare attrezzature per la raccolta rifiuti

Con Pelloni Srl puoi comprare attrezzature che semplificano la raccolta rifiuti sia sul nostro shop online che nel nostro negozio fisico. Scopri qui il nostro catalogo!

Contattaci per informazioni

Numero di telefono: +39 051 6720039
Email: info@pellonisrl.it
Contattaci