Chiusura uffici

Inventario di magazzino

Vi informiamo che uffici e magazzino resteranno chiusi per inventario da mercoledì 31 ottobre a domenica 4 novembre inclusi.
L'attività lavorativa riprenderà regolarmente lunedì 5 novembre.


Listino Ottobre 2018

A partire dal 1° Ottobre 2018 entra in vigore il nuovo listino prezzi.

A partire dal 1° ottobre entra in vigore il nuovo listino.

Troverete le quotazioni aggiornate sul nostro sito web. 
Vi ricordiamo inoltre che effettuare gli ordini online vi permette di beneficiare di un extra sconto 2%.

Il nostro staff commerciale resta, come sempre, a vostra completa disposizione.


Chiuso per ferie

... inviate i vostri ordini fino al 26 luglio!

Vi informiamo che la Pelloni Srl resterà chiusa per ferie dal 6 al 17 agosto compresi.

Le consegne verranno effettuate fino al 2 agosto per ordini pervenuti entro e non oltre il giorno 26 luglio, per merce disponibile a magazzino, e riprenderanno regolarmente a partire dal 21 agosto.
Vi preghiamo pertanto, qualora la vostra attività rimanesse operativa nel mese di agosto, di programmare e/o effettuare gli ordini con anticipo, tenendo presente che i nostri fornitori potrebbero osservare periodi di chiusura anche più ampi del nostro. 

Auguriamo a tutti voi una Buona Estate !


Modifiche viabilità Via Lunga

Chiusura Nuova Bazzanese

Vi informiamo che, in località Crespellano, da lunedì 28 maggio la SP 569 NUOVA BAZZANESE sarà chiusa per lavori all'altezza dello svincolo tra la Provinciale e la Via Lunga.
Per accedere alla nostra azienda, vi consigliamo di percorrere la VIA EMILIA SS9 in direzione ANZOLA DELL'EMILIA e di girare sulla VIA LUNGA.

Per accedere alla Via Lunga dalla SP 569 Nuova Bazzanese, chi proviene da Bologna dovrà entrare nel nuovo braccio di Via Giulio Pastore (lungo la quale sarà istituito il divieto di sosta temporaneo lungo la carreggiata).

Per chi proviene invece da Bazzano/Crespellano, sarà necessario prendere l'uscita di Via Madonna Prati / Ponte Ronca, e tornare indietro per poi rientrare nel nuovo braccio di Via Giulio Pastore.

Per ulteriori informazioni in merito alle modifiche relative alla viabilità, e per visualizzare la mappa dei nuovi svincoli, vi rimandiamo al sito del Comune Valsamoggia.


Listino Marzo 2018

A partire dal 1° Marzo 2018 entra in vigore il nuovo listino prezzi.

A partire dal 1° marzo entra in vigore il nuovo listino.

Il listino sarà, come di consueto, disponibile e scaricabile, a partire dai primi giorni di marzo, nella sezione CATALOGO del nostro sito web.
Vi ricordiamo che effettuare gli ordini online vi permette di beneficiare di un extra sconto 2%.

Il nostro staff commerciale resta, come sempre, a vostra completa disposizione.


Progetto Lucart

Rapporto di Sostenibilità 2016

Ambiente e innovazione, un binomio vincente: Lucart a Ecomondo 2017 illustra, nel proprio Rapporto di Sostenibilità, i risultati raggiunti e le prospettive di sviluppo. 
Lucart è la prima azienda in Italia ad aver avviato un progetto di economia circolare nel settore della carta “tissue”. 
Disponibile a questo link la versione integrale del Rapporto di Sostenibilità pubblicato.


Chiusura Festività

Inviate i vostri ordini fino al 15.12!

Vi informiamo che la Pelloni Srl resterà chiusa dal 21 dicembre 2017 al 4 gennaio 2018 per le Festività Natalizie.
Per gli ordini ricevuti entro il 15 dicembre, e per merce disponibile a magazzino, le consegne verranno effettuate fino al 20 dicembre 2017.
Gli ordini pervenuti oltre il 16 dicembre, e/o relativi a merce non disponibile a magazzino, verranno messi in consegna a partire dal 5 gennaio 2018.


Premio Compraverde-Buy Green ...

... assegnato a Werner&Mertz !

Werner & Mertz riceve il premio Vendor Rating al Forum Compraverde !


Durante il Forum Compraverde del 13 ottobre 2017 presso il Salone delle Fontane di Roma, Werner & Mertz ha ricevuto il premio VENDOR RATING per “aver saputo integrare gli acquisti verdi in tutte le attività del Gruppo e nel prodotto finale”.
Forum Compraverde da ormai 11 anni seleziona e premia le migliori esperienze di GPP. E’ un’occasione unica per la promozione dei prodotti green alle pubbliche amministrazioni che sono i fruitori finali sempre più interessati ai progetti, alle soluzioni e alle innovazioni ecosostenibili.
Il premio Vendor Rating viene assegnato annualmente alle imprese che si contraddistinguono per l’adozione sistematica di criteri sostenibili nella produzione, nei propri processi di acquisto e nella qualifica dei propri fornitori.
Quest’anno il riconoscimento è toccato a Werner & Mertz Professional che, nel rispetto degli standard fissati da EMAS e dalla certificazione Cradle to Cradle, produce detergenti ecosostenibili con un impatto ambientale sempre più basso.
Le “Recyclate Initiative”, che prevede il 100% di riutilizzo della plastica proveniente dalla differenziata per la creazione di flaconi in PET e rHDPE, ha colpito la giuria che ha conferito il premio tramite il direttore della fondazione Ecosistemi, Silvano Falocco e l'attore e regista Ninni Bruschetta.


Ottimizzazione prodotti Lucart

... novità nel rotolino Eco Natural !

Troverete qui la presentazione della variazione effettuata su prodotti carta igienica rotolino standard e fascettata Lucart Professional Econatural.

La modifica interessa un aumento del numero di strappi e della lunghezza rotolo.

I prodotti coinvolti sono:
  • 811822B - Lucart Professional ECONATURAL10 (Rotolino standard, Fiberpack®) - codice CARLUECO10
  • 811887B - Lucart Professional ECONATURAL1 (Rotolino fascettato, Fiberpack®) - codice CARLUFAECO10
Il prodotti sostituiranno gli attuali codici (811822 e 811887).
In base alle rotazioni previste, il nuovo allestimento del prodotto sarà disponibile dal mese di Settembre 2017 in seguito all’esaurimento delle attuali giacenze.

I prezzi di listino non subiranno alcuna variazione rispetto ai precedenti codici


Chiuso per ferie

... inviate i vostri ordini entro il 28.07 !

Vi informiamo che la Pelloni Srl resterà chiusa per ferie dal 7 al 20 agosto compresi.

Le consegne verranno effettuate fino al 4 agosto per ordini pervenuti entro e non oltre il giorno 28 luglio, per merce disponibile a magazzino, e riprenderanno regolarmente a partire dal 21 agosto.
Vi preghiamo pertanto, qualora la vostra attività rimanesse operativa nel mese di agosto, di programmare e/o effettuare gli ordini con anticipo, tenendo presente che i nostri fornitori potrebbero osservare periodi di chiusura anche più ampi del nostro. 

Auguriamo a tutti voi una Buona Estate !


Listino Marzo 2017

A partire dal 1° Marzo 2017 entra in vigore il nuovo listino prezzi.

A partire dal 1° marzo entra in vigore il nuovo listino.

Siamo purtroppo ancora in attesa di alcune quotazioni da parte dei nostri fornitori, pertanto il listino integrale sarà disponibile solo a partire dalla prossima settimana, e potrete scaricarlo, come di consueto, dall'area CATALOGO del nostro sito web.
Vi ricordiamo che effettuare gli ordini online vi consente di beneficiare di un extra sconto 2%.
Il nostro staff commerciale resta, come sempre, a vostra completa disposizione.


Chiusura festività

Inviate i vostri ordini fino al 14.12 !

Vi informiamo che la Pelloni Srl resterà chiusa dal 22 dicembre 2016 al 4 gennaio 2017 per le Festività Natalizie.
Per gli ordini ricevuti entro il 14 dicembre, e per merce disponibile a magazzino, le consegne verranno effettuate fino al 21 dicembre 2016.
Gli ordini pervenuti oltre il 15 dicembre, e/o relativi a merce non disponibile a magazzino, verranno messi in consegna a partire dal 5 gennaio 2017.


Chiuso per ferie

... inviate i vostri ordini entro il 22.07 !

Vi informiamo che la Pelloni Srl resterà chiusa per ferie dal 4 al 24 agosto compresi.

Le consegne verranno effettuate fino al 28 luglio per ordini pervenuti entro e non oltre il giorno 22, per merce disponibile a magazzino, e riprenderanno regolarmente a partire dal 25 agosto.
Auguriamo a tutti voi una Buona Estate !


Campus Copyr

Soluzioni professionali per la disinfestazione

Campus Copyr, un progetto volto a raccontare il mondo della disinfestazione e a trovare la migliore soluzione per ogni necessità. Il portale offre approfondimenti tematici, schede infestanti ed un servizio di entomologo on line, che consente ai nostri clienti di richiedere l'intervento di uno specialista per avere un consulto ad hoc. In particolare, per il settore ristorazione e alberghiero, è a disposizione uno specialista Ho.Re.Ca., per ottenere informazioni specifiche sulle problematiche ad esso inerenti.


Listino Marzo 2016

A partire dal 1° Marzo 2016 entra in vigore il nuovo listino prezzi.

Dal 1° marzo entrerà in vigore il nuovo listino.
Suggeriamo pertanto, a chi ne avesse la possibilità, di effettuare ordini entro il 29 febbraio - con consegna entro la prima settimana di marzo - per garantirsi le attuali quotazioni e condizioni di vendita.
Per ordini ricevuti successivamente al 1° marzo, invece, verranno inderogabilmente applicati i nuovi listini.

Il listino sarà, come di consueto, disponibile e scaricabile, a partire dai primi giorni di marzo, nella sezione CATALOGO del nostro sito web.
Vi ricordiamo che effettuare gli ordini online vi permette di beneficiare di un extra sconto 2%.

Il nostro ufficio commerciale resta, come sempre, a vostra completa disposizione.


Nuovo Orario

Da gennaio orario continuato !

Nell'ottica di una ridefinizione del nostro sistema logistico, e al fine di migliorare il servizio offerto ai nostri clienti, vi informiamo che dall'11 gennaio 2016 è entrato in vigore l'orario continuato : i nostri uffici, ed il magazzino, saranno quindi aperti no-stop dalle 8.30 alle 17.30.
Vi anticipiamo, inoltre, che è in corso l'introduzione del sistema di codici a barre in magazzino, operazione che richiederà qualche mese di tempo e che contiamo possa arrivare a compimento entro l'estate 2016.
Il nostro proposito è quello di implementare e razionalizzare i flussi di magazzino, al fine di ottimizzare la gestione delle scorte, la flessibilità, la capacità ed i tempi di risposta a livello dell'intero sistema logistico. Confidiamo in questo modo di venire, sempre di più, incontro alle vostre esigenze, e di migliorare la qualità del nostro, e del vostro, lavoro.
Restate sintonizzati, vi terremo aggiornati sui nostri 'lavori in corso' !
Pelloni Srl - Lo Staff


Stock Articoli Natalizi

Selezione di articoli natalizi a prezzi stock !

Per i vostri regali dell'ultimo minuto, scoprite qui la nostra selezione di articoli natalizi a prezzi davvero imbattibili ... ma affrettatevi, l'offerta è valida fino ad esaurimento scorte !
* Gli articoli sono presenti sul catalogo More than Xmas 2015, per vedere il dettaglio dei singoli prodotti ve ne rimandiamo alla consultazione.


Chiusura Natalizia

Inviate i vostri ordini entro il 15.12!

Vi informiamo che la Pelloni Srl resterà chiusa dal 22 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016 per le Festività Natalizie.
Per gli ordini ricevuti entro il 15 dicembre, e per merce disponibile a magazzino, le consegne verranno effettuate fino al 21 dicembre 2015.
Gli ordini pervenuti oltre il 15 dicembre, e/o relativi a merce non disponibile a magazzino, verranno messi in consegna a partire dal 7 gennaio 2016.
Vi ricordiamo, inoltre, che i nostri uffici resteranno chiusi i giorni 7 e 8 dicembre 2015.



Nuovo Sito Web

E' finalmente on-line il nuovo sito web !

Siamo felici di annunciarvi che è finalmente on-line il nostro nuovo sito web, completamente rinnovato nell'aspetto grafico, nei contenuti e nelle sue potenzialità informative, e caratterizzato da un layout moderno e di impatto. Di seguito una breve panoramica delle novità sostanziali, implementate nell'ottica di migliorare la navigabilità ed il processo di acquisto.

L' Home Page è stata studiata per fornire una più efficace e immediata comunicazione dei contenuti sui servizi offerti, attraverso il menù a tendina che si apre passando il mouse sulle voci della barra di navigazione in alto.

  • Area Utente > particolare risalto è stato dato all'AREA UTENTE, in alto a destra : inserendo il vostro codice cliente 201.XXXXX - che potrete trovare su un qualunque documento da noi emesso - e la vostra Partita Iva come password, avrete immediatamente accesso allo storico dei vostri acquisti, e potrete effettuare un ordine on-line in modo rapido ed intuitivo
  • Cerca > con la rinnovata funzione CERCA, potrete ora trovare immediatamente i nostri prodotti, ricercandoli per descrizione, nostro codice interno, o codice del fornitore qualora ne foste in possesso
  • Ricerca per Marchio > troverete una sezione MARCHI che vi consentirà di selezionare i prodotti suddivisi per marchio di appartenenza, per una ricerca più rapida e mirata
  • Area Tecnica e Partner > rinnovate anche le AREE TECNICA E PARTNER, che vi consentiranno di approfondire la conoscenza dei nostri prodotti, di scaricare documentazioni aggiuntive, e di sfogliare i cataloghi dei nostri principali fornitori

Il nuovo sito Pelloni è stato progettato a misura di utente : consente una navigazione facile e piacevole, e sfrutta le più recenti tecniche del responsive design per una fruizione ottimale, oltre che su PC, su dispositivi mobili quali Tablet e Smartphone.

Nel corso delle prossime settimane saranno naturalmente implementati i contenuti del sito, al fine di offrirvi un servizio sempre più completo ed efficiente. Siamo naturalmente a vostra completa disposizione per guidarvi nella navigazione, e per raccogliere le vostre impressioni sulla nuova piattaforma : critiche o consigli saranno ben accetti, per migliorarci e soddisfare, laddove ci sarà possibile, tutte le vostre esigenze.


Listino Ottobre 2015

A partire dal 1° Ottobre 2015 entra in vigore il nuovo listino prezzi.

A partire dal 1° Ottobre 2015 entra in vigore il nuovo listino prezzi. La scontistica rimarrà invariata, ed i clienti ai quali fossero stati applicati prezzi particolari sono invitati a contattare il nostro ufficio commerciale per avere i relativi aggiornamenti.

l listino sarà come di consueto disponibile e scaricabile, nei prossimi giorni, sul nostro sito www.pellonisrl.it, nella sezione DOWNLOAD. Chi non fosse ancora in possesso di utente e password per accedere all'area riservata, è pregato di farne richiesta ai nostri uffici.

Vi ricordiamo che effettuare gli ordini online vi permette di beneficiare di un extra sconto 2%: gli ordini inviati da WEB si intendono accettati in automatico, il sistema invia una conferma informativa, ma l'ordine non necessita di accettazione per andare in preparazione. Solamente gli ordini con pagamento in bonifico anticipato seguono, per ovvie ragioni, una prassi diversa. Per gli ordini ricevuti via mail o fax, invece, verrà inviata una conferma d'ordine che si riterrà valida in tutti i suoi punti salvo vostre comunicazioni scritte entro 48 ore dall'inoltro della stessa.

Il nostro ufficio commerciale resta, come sempre, a completa disposizione per qualsiasi informazione